Guardiamo la TV
Ottimizzato per Explorer  Internet Expoler
Clicca sul video per visualizzare a schermo intero

Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

L'Avv. Rosario Pezzella il Consigliere Comunale più votato a Marano di Napoli si dimette dalla I^ Commissione. Perché   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 

L'AVV.ROSARIO PEZZELLA SI E' DIMESSO DALLA COMMISIONE COMUNALE DI MARANO DI NAOPOLI DI CUI FACEVA PARTE ED HA CHIESTO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ED AI CINQUE PRESIDENTI DELLE COMMISSIONI DI ESSERE INVITATO PERMANENTEMENTE.

LA DOMANDA DEI CITTADINI E' LA SEGUENTE: COME SI AMMINISTRA A MARANO DI NAPOLI?


di Raffaele Pirozzi




Il sottoscritto Pezzella Rosario, consigliere anziano e componente della I^ Commissione permanente, con la presente rassegna le dimissioni dall’incarico di commissario per le seguenti motivazioni:

  • da oltre tre mesi (precisamente dal 24.07.2008), in palese dispregio dell’art. 10 comma IV^ del Regolamento Comunale (laddove si stabilisce che le commissioni permanenti sono convocate di norma almeno una volta al mese) la I^ Commissione permanente non si riunisce nonostante che nella riunione dell’08.07.2008 la Commissione approvava all’unanimità la proposta del commissario Severino Salvatore di tenere le riunioni tre volte alla settimana (il martedì, il mercoledì ed il giovedì) per poter attendere con solerzia alle numerose sollecitazioni pervenute dai cittadini di Marano circa le problematiche afferenti al settore delle manutenzioni e dei lavori pubblici;

  • che, a parere del sottoscritto, è fondamentale il lavoro delle commissioni permanenti per garantire l’attuazione della democrazia partecipata e per instaurare quel giusto equilibrio tra chi governa e chi controlla.


Tutto ciò premesso, il sottoscritto tuttavia rappresenta la propria disponibilità a partecipare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 comma III^ del Regolamento Comunale, nella qualità di osservatore, alle sedute delle altre Commissioni per la qual cosa invito i Sigg. Presidenti delle Commissioni Permanenti a comunicarmi per iscritto anche via e-mail (all’indirizzo di posta elettronica: rosariopezzella@virgilio.it) il calendario delle sedute.


Nel ringraziarVi anticipatamente per la Vs disponibilità, invio i migliori e più calorosi saluti.



Napoli, 10/11/08



Pubblicazione del: 09-11-2008


 Elenco   Successiva »


Titolo Successivo: Festa del Vino e dei buoni sapori

Elenco Generale Area Giuglianese


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche

Novembre 2014

LunMarMerGioVenSabDom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30